Venezia – Special Need

0
205

Il 2 aprile a Jesolo (VE) Piazza  1° maggio dalle 9.00 alle 13.00 sarà allestito gazebo in cui ci saranno persone di Angsa Venezia disponibili per informazioni e distribuzione materiali informativi;

Verranno distribuiti in molte scuole braccialetti blu per sensibilizzare e accendere l’interesse sul tema autismo.

Il 1° e il 2 aprile Il Film The Special Need sarà al Cinema Dante d’essai di Mestre martedì 1° aprile (con spettacoli alle 18/20/22) e mercoledì 2 aprile alla Multisala Rossini di Venezia (con spettacoli alle 17/19/21), presentato in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo  in collaborazione con ANGSA di Venezia (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e associazione AGSAV (Associazione Genitori Soggetti Autistici Venezia), che interverranno alle proiezioni con i loro rappresentanti,  il 1° aprile a Mestre al Cinema Dante alle ore 20.00 e il 2 aprile al Multisala Rossini  alle ore 21.00  per una breve presentazione dell’impegno delle famiglie nelle associazioni che difendono i diritti delle persone con autismo.

Segnaliamo che  trasmissione televisiva Che tempo che fa ospiterà  Carlo Zoratti, regista, ed Enea Gabino, protagonista del film The Special Need:, saranno ospiti di Fabio Fazio domenica 30 marzo.

Per info: Angsa Venezia angsavenezia@gmail.com tel.3335896487

                AGSAV vabarbi@tin.it tel 3356693054

Commenta

commenti


Previous articleVicenza in blu
Next articleGIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL´AUTISMO
Laureato in Psicologia, Neuroscienze, all’ Università degli Studi di TRENTO. Iscritto all’Albo degli Psicologi di Trento. Specializzando presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Verona. Iscritto a ISAAC ITALY. Si è specializzato nell’ ambito dei disturbi dello Spettro autistico attraverso la partecipazione a Master, Corsi di formazione e di perfezionamento. Ha svolto attività di ricerca e collabora con il Dipartimento di Scienze della Cognizione e della Formazione, Laboratorio di Osservazione Diagnosi e Formazione (ODFLab), dell’Università degli Studi di Trento.