Abilitando sarà una due giorni ricchissima di appuntamenti dedicati al rapporto fra disabilitànuove tecnologieinserimento lavorativo e inclusione scolastica quella che si terrà venerdì 25 e sabato 26 settembre nel complesso monumentale di S. Croce a Bosco Marengo in provincia di Alessandria.

Conferenze e soluzioni tecnologiche presentate negli stand di Google, Samsung, IBM, Microsoft, MWA Mobile Wireless Accessible, BBBell, Needius Blu(e), l’Istituto per le Tecnologie Didattiche del CNR….

Clicca qui per scaricare la brochure con con tutti gli espositori e il programma delle conferenze.

 

L’evento è organizzato dal Cissaca, Consorzio dei Servizi Sociali dell’alessandrino e patrocinato da Ministeri del Lavoro, della Salute e dell’Istruzione, della Regione Piemonte, della Provincia di Alessandria e dei Comuni di Alessandria e Bosco Marengo, dell’Inps, dell’Asphi, della Fand, dell’Uici, dell’Ens, dell’Aism. 

La manifestazione è ad ingresso gratuito, registrandosi on line sul sito www.abilitando.it. o accreditandosi direttamente presso Santa Croce a Bosco Marengo nelle stesse giornate dell’evento.  A questo pagina le informazioni per raggiungere il luogo dell’evneot: http://abilitando.it/disabili-tecnologia/?page_id=1095

 

Commenta

commenti



©portale-autismo.it è un progetto di Totem Solution in partnership con il sito Cammino di Santiago

oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account