Un hotel progettato per assumere e ospitare persone autistiche

A Gateshead, Regno Unito è stato da poco inaugurato un hotel dove le persone affette da sensibilità sensoriale possono godere a pieno la loro vacanza in un hotel che viene gestito da altre persone Autistiche che capiscono meglio le loro necessità.

The Vault

The Vault

L’obbiettivo generale di questo Hotel è quello di assumere persone Autistiche o con altre difficoltà di apprendimento. Queste posizioni pagate si concentreranno sui diversi servizi di ospitalità offerti dall’hotel compresa l’alfabetizzazione informatica, arte, design e quelle competenze necessarie per lavorare in un ristorante.

Il gestore dell’hotel spera di formare fino a 28 dipendenti all’anno. Ogni dipendente riceverà una formazione completa e supporto.Le Camere dell’hotel sono in fase di rinnovamento per soddisfare i bisogni speciali delle persone Autistiche, le persone potranno soggiornare in questo hotel all’inizio di questo autunno.Le persone per intanto potranno mangiare nel ristorante dello stabilimento e visitare i loro servizi di intrattenimento creati per persone affette dall’ASD.

Leggi anche  I geni correlati al rischio autismo crescono con l'evoluzione dell'uomo
®Copyright Portale-autismo.it un progetto di  Totem Solution, jacoporomani.it e Cammino di Santiago
oppure

Accedi con le tue credenziali

oppure    

Forgot your details?

oppure

Create Account